Chi sono

Chi sono

Ebbene sì. Purtroppo mi tocca presentarmi anche se mi risulta difficile parlare di me in poche righe. Chi sono? Il mio nome è Giovanni De Luca e venni dato alla luce nel lontano 2 Novembre del 1974. Oggi sono un programmatore informatico, sposato con Ketty e padre di Giulia e Raffaele. Ho molti interessi tra cui disegnare fumetti, la musica ma la passione più grande è la fotografia. La passione per la fotografia nasce quasi per caso e, da allora, mi faccio da custode dei vostri ricordi, fondendo competenza e simpatia.
Sono specializzato in tecniche fotografiche con esperienza decennale frutto anche di varie collaborazioni con alcuni studi fotografici di Napoli e provincia.
Dimenticavo, Il ritratto è affascinante e mi dà tante soddisfazioni, perché lavorare con le persone è sicuramente stimolante ma al tempo stesso questo tipo di fotografia necessita di un approccio diverso rispetto a tutti gli altri.

Chi ero

Il titolo è riferito al mio periodo più bello e creativo e, soprattutto, alla mia giovinezza. In questo periodo, il 1993, nasce il mio personaggio dei fumetti….JOHNDELUX (una banale stravolgimento , in inglese, di Giovanni De Luca). All’epoca dei fatti avevamo entrambi i capelli lunghi ma, nel presente, io sono passato nella categoria dei “diversamente pettinati” (così amo chiamare chi non ha i capelli – N.d.R.) mentre lui ha ancora la sua folta chioma. Johndelux rappresenta tutta la mia spensieratezza, la mia imprevedibilità e il mio umorismo. Nel frattempo, io sono invecchiato, ma lui resta sempre giovane…..forse perchè non è ‘reale’ ed è fatto di carta e di china…eh sì…adesso anche di byte.

Ringraziamenti

Ti ringrazio, intanto, per essere arrivato a leggere fino a qui. Mi auguro che il sito sia/sia stato di tuo gradimento.